La LottoNL – Jumbo va all’arrembaggio dello Scheldeprijs 2017 e punta tutto su Dylan Groenewegen. Il campione nazionale neerlandese è stato finora autore di una prima parte di stagione da protagonista, senza però aver centrato ancora la vittoria. La semiclassica belga in programma il 5 aprile offre un’occasione ghiotta al ventiquattrenne, per via del percorso congeniale alle sue caratteristiche da sprinter: proprio per questo il team olandese presenta una line-up al supporto di Groenewegen. Oltre a Lars Boom, che mira a trovare il colpo di pedale giusto per la Roubaix, al via da Mol saranno schierati i belgi Maarten Wynants e Gijs Van Hoecke, gli olandesi Steven Lammertink, Twan Castelijns e Timo Roosen, oltre all’esperto tedesco Robert Wagner.
Tour de France 2025, Dylan Groenewegen sogna la prima Maglia Gialla: “È un’occasione che non capita spesso per noi velocisti”
28 Agosto 2024, 19:49
Renewi Tour 2024, frattura della clavicola per Dylan Groenewegen dopo l’incidente con Tim Merlier sulla linea d’arrivo
28 Agosto 2024, 17:32
Renewi Tour 2024, brutta caduta all’arrivo per Tim Merlier e Dylan Groenewegen: clavicola fratturata per il neerlandese, mentre per il belga, declassato dalla giuria, solo qualche abrasione (VIDEO)
4 Luglio 2024, 19:11
Tour de France 2024, Dylan Groenewegen al settimo cielo: “Sono felicissimo! Ringrazio la squadra, hanno fatto un lavoro fantastico”